Bevagna. Il menestrello Branduardi allieterà la Primavera Medievale 2018

angelo branduardi

Quale miglior ospite per la lunga Primavera Medievale 2018, che si dipanerà colma di appuntamenti dal 27 Aprile al 1 Maggio, del menestrello per eccellenza della musica italiana: Angelo Branduardi, noto cantautore e violinista dalle sonorità antiche e suggestive sarà a Bevagna, nella sua unica tappa in Umbria, con il suo “Camminando camminando Tour”.

Domenica 29 Aprile 2018 alle ore 21.30 nella splendida piazza F. Silvestri, Angelo Branduardi si esibirà accompagnato dalla sua band composta da Fabio Valdemarin alle tastiere, Antonello D’Urso alle chitarre, Stefano Olivato al basso e Davide Ragazzoni alla batteria.

Nel piccolo borgo di Bevagna risuonerà quel mondo fiabesco che attinge dalle leggende popolari e dai suoni del passato. “Il tentativo di guardare al di là della porta chiusa, di scorgere ciò che non c’è ma che si vorrebbe che ci fosse” sono le parole del musicista, indiscusso menestrello italiano, che da 40 anni solca le scene con leggerezza, regalando musica e poesia, mirabilmente fuse e colme di spiritualità, portando nella canzone italiana ballate medievali e testi aulici che nel tempo lo hanno reso un cantautore unico sulla scena musicale internazionale.

Per prenotare qui di seguito il link:

http://www.ilmercatodellegaite.it/angelo-branduardi-concerto-prenotazioni/

Informazioni

Associazione Mercato delle Gaite
www.ilmercatodellegaite.it
info@ilmercatodellegaite.it
0742.361847 – 335.5977629

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.