Campionato al giro di boa: domani al PalaBarton la Sir incontra Milano

sir safety

In palio c’è il titolo di campione d’inverno che da qualche gara vede Trento avvicinarsi di gran carriera. Per la Sir Safety Conad Perugia l’opportunità è ghiotta e domani, davanti al proprio pubblico, sarebbe proprio un bel regalo di Natale da fare alla città che quest’anno sta rimepiendo il palzzetto dimostrando che la squadra è dentro il cuore della regione.

Atanasijevic, cuore dei tifosi, è carico e pronto a giocare il tutto per tutto e dichiara : “Dovremo essere molto attenti e concentrati perché vogliamo chiudere l’andata in bellezza e rimanere al comando della classifica, Milano è un avvarsario impegnativo ci vuole attenzione”. A livello di formazione iniziale non dovrebbero esserci sorprese, a scendere in campo saranno De Cecco in regia, Atanasijevic opposto, Podrascanin e Galassi centrali, Leon e Lanza schiacciatori e Colaci libero.

Milano di coach Giani, quinta della classe, cinque vittorie nelle ultime otto, dovrebbe rispondere con la formazione tipo con Sbertoli a palleggiare, Abdel-Aziz in diagonale, Piano e Kozamernik in posto tre, Maar e Clevenot in posto quattro, Pesaresi libero.

Sir Safety Conad Perugia: De Cecco-Atanasijevic, Podrascanin-Galassi, Leon-Lanza, Colaci libero. All. Bernardi.

Revivre Axopower Milano: Sbertoli-AbdelAziz, Piano-Kozamernik, Maar-Clevenot, Pesaresi libero. All. Giani.

Arbitri: Massimo Florian – Gianfranco Piperata

Donatella Binaglia

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.