Cena con gli autori per il primo compleanno di Athena

deruta book fest premio severino cesari lockdown mercato libri lettura marta lock leggere club del libro ragazzi disabili

L’Associazione Athena di Foligno compie il suo primo compleanno ed è tempo di primi bilanci. Dopo il successo della rassegna letteraria Estate In Giallo ed altri eventi che hanno visto protagonisti i più grandi autori del panorama letterario tra i quali Maurizio de Giovanni, Carla Vangelista, Silvio Muccino, Nora Venturini, Giulio Scarpati, Antonio Fusco, Comandante Alfa e Alessia Cruciani, alcuni in collaborazione con i Lions Club  di Foligno, l’ANCRI di Foligno/Valle Umbra e le Soroptimist Club Valle Umbra, è ora di festeggiare e guardare al futuro prossimo.

L’appuntamento per celebrare le attività di Athena è per venerdì 5 aprile alle ore 20.00 presso il ristorante Il Caminetto a Campello sul Clitunno. La serata, intitolata “Rime sparse e righe in libertà”, vedrà protagonisti giovani autori che avranno la possibilità di presentare le loro opere e leggere alcuni passi dei  loro scritti.

Durante la cena verrà presentato il Bilancio dello scorso anno e il programma della nuova stagione che prevede, come nella precedente edizione, la presenza di grandi nomi del panorama letterario e televisivo.

Prenotazione obbligatoria entro il 30 marzo . Per info Patrizia 333 4545135 – Sara 338 3036282

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.