“La Caterva”: gatti a fumetti per aiutare una colonia felina

la caterva

Aperto sulla piattaforma Eppela, nella nuova area “Pet friends”, il progetto di crowdfunding a sostegno della pubblicazione del libro a fumetti “La Caterva”, dedicato a tutti gli amanti degli animali. Il libro racconta le avventure di Elias e Salomè, due gatti nati dalla matita di Marcello, illustratore e sceneggiatore, oltre che architetto, e Cristina, ideatrice, co-sceneggiatrice e media manager.

La raccolta di fondi, che ha come obiettivo 5mila euro, servirà per l’impaginazione e la stampa del libro illustrato e per la sua realizzazione, oltre che per la spedizione delle ricompense ai sostenitori. Il 20 per cento dell’importo donato, invece, qualora la campagna si concludesse con successo, andrà alla colonia felina di Torre del Moro gestita dall’Enpa di Forlì-Cesena, che ha necessità di cucce idonee, cibo e medicine.

In caso di raggiungimento dell’obiettivo prefissato dai singoli progetti, che sono supportati da un kit dedicato e dalla consulenza degli advisor, Eppela mette a disposizione per ciascun progetto, magliette e un voucher spendibile in un una nota catena di pet store. Come di consueto per le piattaforme reward-based, ciascun donatore riceverà in cambio una ‘ricompensa’.

Tutto su “La Caterva” all’indirizzo https://www.eppela.com/it/projects/22396-una-caterva-di-gatti-fumetto-sbarca-a-cesena

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.