La Nec lancia un nuovo proiettore al laser fosforo

Nec Display Solutions Europe lancia il proiettore al laser fosforo più compatto al mondo, il modello P502HL. Presentato in anteprima all’Integrated Systems Europe 2015, non ha bisogno della sostituzione della lampada e garantisce fino a 20.000 ore di funzionamento.

Inoltre, il dispositivo della Nec è dotato della funzione Image Express Utility Light and Wireless Image Utility: fino a 16 persone possono vedere i contenuti condivisi e l’oratore può switchare sul contenuto dei diversi partecipanti. La tecnologia Miracast consente anche di condividere immagini provenienti da mobile, funzionalità particolarmente utile in ambiente corporate perché aggiungendo interattività aumenta la collaborazione in ufficio.

Tra le caratteristiche tecniche, è dotato di ingressi multipli HDBase-T e HDMI, luminosità 5.000 lumen, zoom ottico 1.7x, lens shift verticale e orizzontale e correzione del trapezio, possibilità di inclinazione, modalità Portrait e supporto 3D. Le dimensioni dello schermo vanno da 30 a 300 pollici, con una base consigliata di circa 140″ in condizioni di luce ambientale standard.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.