Oronero Live, a gennaio arriva il nuovo album di Giorgia

giorgia

Due gli inediti, uno in duetto con Marco Mengoni, che si aggiungono al viaggio tra presente e passato dell’artista romana iniziato con Oronero. Ad accompagnare l’uscita del nuovo album saranno tre live sui palchi dei più importanti palazzetti italiani

A poco più di un anno dall’uscita di Oronero, il prossimo 19 gennaio è in uscita per Microphonica/Sony Music Italy Oronero Live, che aggiunge al precedente album due brani inediti. Tre le versioni disponibili, il Cd Live (con tredici successi liveregistrati durante il tour sold out di “Oronero” e due inediti prodotti da Michele Canova, “Come Neve”, in duetto con Marco Mengoni, e “Chiamami tu”), Deluxe (composto dal Cd Live più il dvd con concerto integrale, videoclip BSide e una versione inedita del video di “Come neve” con Marco Mengoni), Doppio Vinile (i tredici brani live e i due inediti). Oronero Live è stato anticipato dal singolo Come neve, attualmente in radio e in digitale, ed è entrato direttamente al terzo posto della classifica italiana Top Singoli e nelle prime posizioni della Viral 50 Global di Spotify. Sul canale Vevo ufficiale di Giorgia è possibile visualizzare online il video, diretto da Antonio Usbergo & Niccolò Celaia di Younuts, che, in meno di una settimana, ha già superato 2 milioni di visualizzazioni.

Il live – Per festeggiare quest’ultimo anno di grandi successi, Giorgia dal 2 marzo emozionerà di nuovo il suo pubblico con un omonimo spettacolo completamente nuovo che inaugura la collaborazione con Vivo Concerti. Per la prima volta si esibirà su un palco centrale a 360°, in tre dei più importanti palazzetti d’Italia: il PalaLottomatica di Roma (2 e 3 marzo), il Mediolanum Forum di Milano (7 e 8 marzo) e la Kioene Arena di Padova (12 e 13 marzo). RTL 102.5 è radio media partner del tour.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.