Volley. La Sir contro Milano deve difendere la sua imbattibilità

sir volley

Dall’alto il panorama è sempre migliore e, dalla vetta del capionato, (9 punti in coabitazione con Modena) la Sir Safety Conad Perugia, guarda alla partita di domani, ore 18, quando incontrerà la Revivre Milano. Due partite vinte e una persa al tiebreak, quindi 5 punti in classifica, è il biglietto da visita di Milano che, in panchina, ha Giani, allenatore bravo e capace. I ragazzi di Bernardi dovranno tenere bene il campo perchè sarà importante non perdere l’imbattibilità visto che Modena, che ha 9 punti come la Sir, gioca con Piacenza.

Lorenzo Bernardi sta preparando con attenzione la gara contro Milano, puntando sempre sul servizio che tanta sicurezza ha dato al punteggio dei ragazzi di Sirci. La formazione, ormai collaudata, sarà: De Cecco alzatore con Atanasijevic diagonale di posto due, Anzani e Podrascanin coppia centrale, Zaytsev e Russell alla banda e Colaci a comandare la seconda linea.

Milano ha affrontato questo inizio di campionato con  slancio, vincendo con Trento e Monza e perdendo al tie-break con Civitanova, forte della rivelazione in attacco Abdel-Aziz, bomber attuale della Superlega.

 

Probabili Formazioni:

Sir Safety Conad Perugia: De Cecco-Atanasijevic, Podrascanin-Anzani, Zaytsev-Russell, Colaci libero. All. Bernardi.

Revivre Milano: Sbertoli-Abdel-Aziz, Averill-Piano, Schott-Cebulj, Fanuli libero. All. Giani.

Arbitri: Bruno Frapiccini – Ubaldo Luciani

Donatella Binaglia

 

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.