Volley. Civitanova asfalta una Sir troppo arrendevole

sir civitanova

Non approfitta dela fattore campo la Sir in gara 3 contro la Lube Civitanova che chiude con un perentorio 0 a 3. Basta un’ora e ventuno minuti alla Cucine Lube Civitanova per rifilare un bel 0 a 3 alla Sir Safety Conad Perugia, esattamente il tempo che ho impiegato per andare in macchina a Civitanova Marche domenica per vedere Gara…

Read More

Museo Cotral: nuova vita per la stazione della tramvia dei Castelli Romani

museo cotral

Da immobile fatiscente a spazio polifunzionale: la vecchia stazione di alimentazione della Tramvia dei Castelli Romani, attiva fino al 1960, sarà riqualificata  e diventerà il Museo Cotral, grazie alla collaborazione tra l’azienda di trasporto regionale Cotral e i tecnici della Facoltà di Architettura de La Sapienza. Il progetto è stato presentato questa mattina, dove sorge l’immobile a Castel Gandolfo, dalla…

Read More

Todi. Alla Cocchi-Aosta la musica non si ferma

orchestra delle scuole di todi orchestra giovanile cocchi-aosta orchestra regionale umbra

Continua la programmazione dell’attività musicale e strumentale della Cocchi-Aosta, nonostante le incertezze del periodo con il mondo immerso nella pandemia e in costante bilico tra stasi e ripresa. A muovere l’attività di organizzazione e pianificazione, nonostante le oggettive difficoltà, è la convinzione che la Musica sia un linguaggio evocativo e coinvolgente, in grado di rendere intellegibile e comunicabile la dimensione…

Read More