Policlinico Umberto I: “La nostra festa” evento solidale con Antonella Clerici

antonella clerici

La nostra festa: evento solidale del Policlinico Umberto I con Antonella Clerici

Martedì 7 giugno dalle ore 16.00 alle 19.00 presso L’Aula Magna della Clinica  Pediatrica entrata  (Viale Regina Margherita 324),  del Policlinico Umberto I di Roma, si terrà un importante evento di beneficenza, un Asta per raccogliere fondi a favore della Chirurgia Pediatrica.

Madrina  e presentatrice dell’evento, patrocinato da ALL Music Italia,  Antonella Clerici, che non ha mai nascosto il suo amore per i bambini ai quali dedica numerosi  programmi, questa volta però si tratta di bambini molto speciali.

L’arte e la musica diventano spettacolo ed intrattenimento per “La nostra festa” questo il titolo dell’evento. Tra gli ospiti Andrea Febo e l’attore Giorgio Pasotti che in collaborazione con la Cesar Onlus (presidente il campione di calcio Cesar Aparecido Rodrigues), presenteranno in anteprima la canzone dal titolo “Soltanto un attimo”. Il brano, firmato anche da Fabrizio Moro, è una canzone di speranza per tutti i piccoli pazienti, il cui ricavato verrà utilizzato per la costruzione della nuova ala di Chirurgia Pediatrica del Policlinico.

Parteciperanno all’evento, oltre ad Antonella Clerici, personalità del mondo dello sport, spettacolo, musica ed imprenditoria. Tra i tanti ospiti : Marco Di Vaio, Beppe Favalli, Gioia Marzocchi, Bruno Giordano, Marco Del Vecchio, inoltre l’attore della fiction don Matteo Gabriele de Pascali esporrà le sue opere.

A battere l’asta il comico Antonio Giuliani, che saprà intrattenere simpaticamente la platea. Gioielli e prodotto saranno donati dallo stilista Roberto Zeno. Il fotografo Roberto Petitti esporrà una delle sue meravigliose foto, sempre disponibile per l’asta. Ma gli ospiti non saranno solo quelli in aula , come Cristina Chiabotto che  non potendo essere presente ha mandato un saluto con  video messaggio.

L’iniziativa di Cesar Onlus, ha coinvolto molto le persone sensibili a questo argomento, ma il merito va soprattutto alla direzione artistica e all’organizzazione dell’evento che è ad opera  di Ambra Calvani.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.