Arte digitale. Agli Arsenali Repubblicani di Pisa Bosch, Brueghel, Arcimboldo

bosch

La grande mostra-spettacolo di arte digitale Bosch, Brueghel, Arcimboldo arriva dal 14 novembre agli Arsenali Repubblicani di Pisa: 54 proiettori ricostruiscono a 360 gradi magiche e sognanti atmosfere attraverso una combinazione di proiezioni, immagini, musiche e tecnologia regalando al pubblico una totale immersione in opere uniche nel loro genere.
Con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Pisa, la mostra è prodotta in Italia dal Gruppo Arthemisia e Sensorial Art Experience.
Autori dello spettacolo sono Gianfranco Iannuzzi, Renato Gatto, Massimiliano Siccardi e Luca Longobardi per la parte musicale.

Sono già aperte le prevendite dei biglietti.
Inoltre per i gruppi e le scuole che visiteranno la mostra entro il 15 dicembre è riservata una speciale promozione con riduzione sul biglietto di mostra.

E per permettere a tutti di conoscere il meraviglioso modo di Bosch, Brueghel, Arcimboldo, il 30 ottobre, ore 17.30, col ciclo de “I Racconti dell’Arte” presso l’Auditorium | Officine Garibaldi di Pisa, Sergio Gaddi offrirà in anteprima la possibilità di conoscere più da vicino i protagonisti della spettacolare mostra: con una narrazione avvincente si viaggerà nella grande arte delle meraviglie, dai mondi visionari di Bosch, alle scene festose dei Brueghel, alle composizioni sorprendenti di Arcimboldo.
Ingresso è gratuito e fino ad esaurimento posti.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.