Champions, scontro al vertice: Civitanova arriva nel covo dei Block Devils

Sir Sicoma Colussi Perugia fina four champions

di Donatella Binaglia

Non si scherza più domani (mercoledì 6 dicembre ore 20,30), a Pian di Massiano si gioca la prima giornata della Pool A e l’avversaria da battere e una certa… Cucine Lube Civitanova.

I Sirmaniaci, e tutta l’Umbria della pallavolo, si aspettano il grande pubblico a tifare la Sir Colussi Sicoma Perugia. Quello di domani è il match più atteso perchè si scontrano la prima e la seconda in classifica del Campionato Italiano, e non a caso, queste due compagini sono considerate tra le più forti a livello internazionale.

Questo è il secondo confronto stagionale tra le due squadre, con parità al momento dopo la vittoria dei Block Devils nella finale di Supercoppa ed il successo dei marchigiani in campionato. C’è da giurarci che sarà una partrita avvincente e piena di insidie per i ragazzi di Gino Sirci, che dovranno tenere d’occhio Stankovic e Sander perchè la Lube potrà schierarli insieme in campo, non essendoci in Champions la regola degli stranieri (nel nostro campionato possono essere solo tre gli stranieri in campo nelle partite di campionato).

Per chi proprio non pottesse godersi lo spettacolo al PalaEvangelisti la partita andrà in onda in diretta televisiva mercoledì sera alle ore 20:30 su Fox Sports, canale 204 della piattaforma Sky, con il commento live dal PalaEvangelisti di Stefano Locatelli ed Andrea Zorzi.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.