Dardust a Narni per il festival Suoni Controvento

dardust

Dardust annuncia le prime date italiane del tour primaverile ed estivo sulle note del suo ultimo album Urban Impressionism. Tra le tappe, una data speciale lo vedrà protagonista il 30 agosto nel suggestivo scenario del Ponte d’Augusto di Narni, nell’ambito dell’edizione 2025 di Suoni Controvento, festival estivo di arti performative promosso da Aucma e Mea Concerti, in collaborazione con il Comune di Narni.

Dardust: un viaggio tra classico ed elettronico

Pianista, produttore e compositore tra i più influenti e premiati della scena musicale italiana e internazionale, Dardust ha saputo ridefinire i confini tra musica classica e contemporanea. Le sue esibizioni dal vivo sono esperienze immersive, in cui pianoforte ed elettronica si fondono in un equilibrio perfetto, creando atmosfere evocative e non convenzionali.

Il tour si basa sulle sonorità di Urban Impressionism, album pubblicato lo scorso novembre per Artist First e Sony Masterworks. Quest’ultimo progetto esplora nuove combinazioni di suoni e contrasti, mescolando musica, pittura impressionista e architettura brutalista, in un affascinante dialogo tra le arti.

Un evento da non perdere

L’appuntamento di Narni promette di essere un evento imperdibile, grazie alla combinazione tra il talento visionario di Dardust e la suggestiva cornice del Ponte d’Augusto, che renderà il concerto un’esperienza unica.

Il tour è prodotto da Metatron, Vivo Concerti e ITB International Talent Booking.

Biglietti in prevendita a partire da martedì 18 marzo su TicketItalia e TicketOne.

Post correlati

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.