“Grease” torna per far ballare il Teatro Lyrick di Assisi

grease

Il musical più amato di sempre torna a far ballare il pubblico: mercoledì 26 marzo alle ore 21.15, il palcoscenico del Teatro Lyrick di Assisi si accenderà con l’energia travolgente di “Grease”, nell’ambito della stagione teatrale “Edizione Straordinaria”. L’evento è organizzato dall’Associazione culturale ZonaFranca, con la direzione artistica di Paolo Cardinali, in collaborazione con la Città di Assisi.

Un successo che dura da oltre 25 anni

Da quando ha debuttato in Italia nel 1997, la versione teatrale di “Grease” ha acceso la passione per il musical, trasformandosi in un vero e proprio fenomeno pop. Diretto da Saverio Marconi, con la regia associata di Mauro Simone, lo spettacolo continua a conquistare intere generazioni grazie al suo mix esplosivo di musica, danza e colori scintillanti.

La storia di Danny e Sandy, ambientata negli anni ’50, è un inno alla giovinezza, all’amicizia e agli amori indimenticabili. Ma è anche un viaggio in un’epoca che, ancora oggi, evoca spensieratezza e voglia di futuro.

Un classico che non perde il suo fascino

Nato a Broadway nel 1971, “Grease” ha raggiunto la fama mondiale con il film del 1978, in cui John Travolta e Olivia Newton-John hanno reso indimenticabili i ruoli dei protagonisti. Oggi, a più di 50 anni dal debutto, il musical continua a far ballare il pubblico di tutto il mondo, trasformando ogni replica in una vera festa.

Info e biglietti

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili su:
🎟 TicketItalia
🎟 TicketOne

Preparatevi a un’esperienza coinvolgente, elettrizzante e tutta da cantare! 🎶🔥

Post correlati

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.