“La giostra dei libri”: Bartoletti, Panatta e Buticchi a Foligno

la giostra dei libri

Da Venerdì 7 giugno a Foligno prenderà il via la manifestazione “La giostra dei libri” dell’Associazione Athena in collaborazione con Ente Giostra della Quintana.

Si parte, come detto, il 7 giugno nella Chiesa SS Annunziata – Museo Calamita Cosmica alle ore 21:00 con il giornalista Marino Bartoletti, apprezzato giornalista ed opinionista sportivo e musicale che presenta il suo libro “Ci vediamo al Bar toletti”, un libro dove l’autore racconta aneddoti e racconti della sua carriera e non, musica e sport, ricordi e riflessioni. A moderare l’incontro sarà Fabio Luccioli.

Nel secondo appuntamento, che si terrà mercoledì 12 giugno alle ore 18:00 a Palazzo Candiotti, sarà la volta del campione tennistico Adriano Panatta con il suo libro “Il tennis è musica” scritto insieme al giornalista Daniele Azzolini. Il libro è un racconto di tutti i grandi che hanno fatto la storia del tennis mondiale dal 1968, da quando si unirono le due categorie dilettanti e professionisti. Anche in questo incontro a moderare sarà Fabio Luccioli.

Il terzo e ultimo appuntamento de La Giostra dei Libri avrà luogo giovedì 13 giugno alle ore 21:00, sempre a palazzo Candiotti, con lo scrittore Marco Buticchi con la presentazione del suo libro “Casa di mare”. Questo ultimo appuntamento sarà moderato da Luigi Napolitano.

 

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.