Musica per i borghi: Stadio e ‘A night at the opera’ per il gran finale

stadio

Tutto è pronto per il gran finale della XVII edizione di Musica per i borghi. Cresce l’attesa per sabato 27 luglio quando gli Stadio calcheranno il palco di piazza Marx nel loro tour ‘StadioMobile 4.0’, show che arriva a un anno dai 40 anni di carriera della band. Gli artisti della band Stadio faranno riascoltare i loro grandi successi di sempre ma anche il nuovo singolo ‘Tu sei l’amore di cui ho bisogno’.

Gli Stadio sono un gruppo musicale italiano formatosi nel 1977 a Bologna. Gli attuali componenti sono Gaetano Curreri (voce e tastiera), Giovanni Pezzoli (batteria), Roberto Drovandi (basso), Andrea Fornili (chitarra). Il gruppo ha vinto il Festival di Sanremo 2016 con la canzone Un giorno mi dirai.

Domenica 28 luglio, ultimo giorno di festival, sarà la volta sempre in piazza Marx di ‘A night at the opera’, tribute band italiana dei Queen che regalerà al pubblico tutti i classici dell’iconico gruppo inglese in cui saranno riproposti grandi capolavori come ‘Killer queen’, ‘Somebody to love’, ‘Under pressure’, ‘One vision’, ‘Love of my life’ e ‘We are the champions’.

L’inizio dei concerti, a ingresso gratuito, è alle 21.30. Nella stessa piazza sempre presente, tutte le sere fino a domenica, il programma dello Street food & music festival con cibi di strada di operatori selezionati, dj set e band locali che si esibiranno dopo i concerti di Musica per i borghi. Ci saranno inoltre un’area fitness e attività divertenti per bambini.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.