All’Otricoli Music Festival 2018 Syria, la Marcotulli e Rocco Papaleo

rocco papaleo

Dal 31 agosto al 2 settembre, nel borgo medievale di Otricoli, si terrà la sesta edizione di “Otricoli Music Festival”. Un weekend all’insegna dell’unione tra musica, street food ed enogastronomia locale promosso dall’Associazione Artseasons insieme all’Amministrazione Comunale, in  collaborazione con Cantieri Sonoriche seguirà la parte dello street food e del  dopofestival con nomi d’eccezione e il supporto economico della Fondazione CARIT.

E’ Syria ad inaugurare il 31 Agosto la sesta edizione di OMF con un concerto del tutto particolare dal titolo “Perché non canti più”:  l’amore che Cecilia Cipressi nutre per l’indimenticata Gabriella Ferri, sfocerà in uno  spettacolo che promette di essere una lunga e musicale passeggiata nella memoria. Un  racconto che ci ricorderà non solo una grande artista, ma anche il mondo visto dai suoi  occhi.
Il 1 settembre Condi & Associati- Marco Conidi riporterà la sua ironia, la sua grinta  e la sua trascinante energia sul palco dell’OMF dopo sei lunghi anni, sabato 1 settembre  2018. Il cantante romano autore di racconti, poesie in musica sarà di scena con un  nuovo repertorio di canzoni, un nuovo giro per le piazze d’Italia, una nuova band:  Conidi & Associati.

La serata conclusiva  dell’OMF, il 2 settembre 2018, ospiterà sul suo palco un duo del tutto particolare: Rita  Marcotulli e Rocco Papaleo. Un concerto recitato o un’interpretazione cantata, dove  l’imponente voce di Papaleo, incontra i virtuosismi della Marcotulli al pianoforte.
Non è la prima volta che i due artisti collaborano, ma per l’OMF2018, la scaletta è del  tutto particolare, proprio per regalare al festival un tocco di innovazione che ribadisce  la particolarità della collaborazione tra due artisti.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.