L’arte di Simona Costa ed Happy Art alla Villa Colle del Cardinale

simona costa

La vincitrice di Miss Tela Dipinta 2018 Mugnano prima edizione, Simona Costa ha spiccato il volo per andare a proporre il suo percorso, le sue creazioni, la sua follia, il suo osare sopra le nuvole presso la Villa Colle del Cardinale località Colle Umberto Perugia.

Simona Costa è una giovane e talentuosa artista perugina decoratrice e “riciclona”, dopo anni di esperienza nella decorazione di interni e nella pittura, propone ora un suo personale brand: “Dipingoconilcuore”, attraverso il quale intende proporre il suo personale stile pittorico che, come sempre accade, altro non è che il riflesso del suo sentire più profondo.

Dal suo amore verso i temi dell’infanzia, i decori semplici e naif, i colori pastello, nascono alcuni dei suoi messaggi più profondi, come l’importanza del riciclo

Il format Happy Art incornicia l’arte per l’ennesima volta e si avvale degli artisti visionari e creatori di eventi unici e mai realizzati.

Una “limonaia” piena di spettatori ha assistito ad un veleggiare di opere d’arte che hanno fatto emozionare ed intrecciare di colori e sensazioni, dettate dal tempo che si è fermato e dalla voce del creatore di Happy art events Massimiliano Tortoioli, dal musicista Il Poca dal dj set Roberto Angeloni, per poi brindare con bollicine Santero 958 in edizione limitata accompagnati dalla sublime voce di Muriel, cantante in un tavolo imbandito a festa colorato dalla stupenda scultura di Laura Alunni.

La donna è al centro dell’arte di Simona Costa, che crea opere d’arte da indossare dipingendo abiti ed accessori con il suo stile personale, sognante e forte. Le sue donne, forti e preziose come diamanti, continuano ad incantare il pubblico in un crescendo di riconoscimenti.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.