Nuovo impegno per la Sir a Piacenza dopo la vittoria in Supercoppa

sir a piacenza

Nuovo impegno, dopo la vittoria in Supercoppa, per la Sir Safety Conad Perugia, che sarà impegnata domani a Piacenza per la seconda giornata di campionato

 

Sarà un altro banco di prova per Sir Safety Conad Perugia ma la Super Coppa e la partita vinta contro Vibo Valentia pesano sulla bilancia del volley,  così domani nella sfida  contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza per la seconda di campionato i ragazzi di Gino Sirci sanno di poter far bene. La trasferta a Piacenza (fischi d’inizio ore 18 Diretta web su Eleven Sport) è un Big match e il nuovo arrivato, già amatissimo Solè spiega: “Loro hanno giocatori molto forti che soprattutto in attacco possono fare la differenza. Quindi dovremo fare un bel lavoro nella correlazione muro-difesa”.

Per domani Heynen non dovrebbe discostarsi molto dagli starting seven delle prime gare stagionali. Dovrebbero esserci quindi a via Travica in regia in diagonale con Vernon-Evans (favorito nel ballottaggio con Ter Horst), Ricci e Solè coppia di centrali, Leon e Plotnytskyi martelli ricevitori e Colaci libero.

Anche Bernardi, tecnico di Piacenza subentrato il 23 settembre a Gardini, dovrebbe partire con la formazione vista nella prima giornata di campionato vinta a Ravenna e dunque con Hierrezuelo al palleggio, Grozer (pericolo pubblico numero uno per Perugia) opposto, Candellaro e Polo centrali, Clevenot e Russell schiacciatori di posto quattro e Scanferla a guidare la seconda linea.

In virtù dell’Ordinanza della Regione Emilia Romagna di ieri, PalaBanca aperto per il 25% della capienza e dunque con 768 posti disponibili per il pubblico.

Probabili formazioni:

Gas Sales Bluenergy Piacenza: Hierrezuelo-Grozer, Candellaro-Polo, Clevenot-Russell, Scanferla libero. All. Bernardi.
Sir Safety Conad Perugia: Travica-Vernon-Evans, Ricci-Solè, Leon-Plotnytskyi, Colaci libero. All. Heynen.
Arbitri: Marco Braico – Roberto Boris

donatella binagliaDonatella Binaglia

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.