Volley. La Sir vince in scioltezza sulla Revivre Milano

sir-safety-conad perugia revivre

Passeggia la Sir Safety Conad Perugia sulla Revivre Milano per 3 a 0 (25-20 25-21 25-18) un risultato annunciato che porta la squadra del presidente Sirci a 28 punti.

Milano è restata stordita sulla sua metà campo senza mai provare a mettere paura ai ‘leoni’ della Sir. È difficile affrontare un Perugia che non lascia spazio al gioco avversario neanche per respirare, spinge sul gioco veloce e con la battuta brucia gli avambracci dei ricevitori.

I Sirmaniaci, in rigorosa maglietta bianca, urlano e tifano per tutto il tempo all’urlo di “Ivan Ivan butta giù il palazzo”. E dalla tribuna stampa il presidente esulta: “Vedi quanta gente sorridente c’è in questo palazzetto, finalmente abbiamo ritrovato una super squadra quella che merita la città di Perugia”. Si gira, saluta e grida  “Forzaaaa”.

Mercoledì si torna a giocare la Champions League contro la squadra turca di  Ankara. Perugia partirà alla volta della Turchia per affrontare (alle ore 17:30, ore 15:30 in Italia con diretta su Fox Sport) i padroni di casa dell’Halkbank, nella prima giornata della fase a gironi della massima competizione continentale. Ex di turno nella partita sarà proprio Bernardi, che nell’anno passato guidava proprio Ankara.

 

Donatella Binaglia

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.