Sir inarrestabile: sesta vittoria consecutiva

sir

Una partita a tratti combattuta ma sempre con la Sir Safety Conad Perugia concentrata che, con autorità, porta a casa la sesta vittoria consecutiva.

In campo fin dall’inizio c’è Atanasijevic che dà, per tutta la partita, una grande sicurezza in attacco (26 punti) insieme al solito Leon che, alla fine, metterà a terra 23 palloni. Inutile dire che questa è una vittoria prestigiosa contro un avversario di primo livello, ma con una Sir Safety Conad Perugia targata Atanasijevic – Leon poco possono fare tutti.

Ottima la regia di De Cecco che, nel quarto set, è stato fondamentale nella distribuzione del gioco dosando bene i suoi attaccanti e spesso sorprendendo il muro di Trento. In casa Sir molti i sono stati i palloni rigiocati dopo il muro passivo, merito dei due centrali Podrascanin e Russo che sono stati formidabili.

Evidente la soddisfazione a fine partita del tecnico Heynen che vede una crescita costante nel suo gruppo riserve comprese, un merito che può prendersi tranquillamente.  Non si fermano gli impegni della Sir che in Champions, Mercoledì al PalaBarton, sfiderà il Benifca Lisbona per l’esordio continentale della Sir Sicoma Monini Perugia, a caccia di un altro successo e di un altro passo avanti nella sua crescita.

Donatella Binaglia

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.