Site icon Umbria e Cultura

Sir Sicoma Monini Perugia: è il momento di gara 1 dei quarti di finale

super finals sir sicoma monini perugia gara 1

Cucine Lube CiIVITANOVA vs Sir Safety Conad PERUGIA, 10ª giornata, girone di ritorno regular season, Superlega Credem Banca, Campionato Italiano di Pallavolo Maschile Serie A1 2020-21. presso Eurosuole Forum Civitanova Marche IT, 3 febbraio 2021. Foto: BENDA per VolleyFoto.it [riferimento file: 2021-02-03/MB5_9190]

Iniziano i quarti di finale dei Palyoff al PalaBarton. Oggi si gioca gara 1 dei quarti di finale al PalaBarton, dove la Sir Sicoma Monini Perugia incontra Milano. Parte la corsa al tricolore questa sera, con fischio d’inizio alle ore 19:00 e diretta web su Eleven Sports, l’Allianz Milano per gara 1 dei quarti di finale.

“Comincia la parte più bella della stagione – dichiara Sebastian Solè centrale della Sir –  adesso è il momento di essere carichi. Incontriamo una squadra di alto livello, sarà difficile, dovremo scendere in campo determinati ed aggressivi. La chiave di gara 1 potrebbe essere la nostra battuta e soprattutto il nostro muro-difesa perché loro hanno attaccanti, in particolare i due schiacciatori, che sono esperti e che sanno giocare in attacco con tante soluzioni. Come stiamo? La squadra sta bene, siamo al completo e siamo tutti pronti a dare il nostro contributo”.

Vincere sarà importante, si gioca al meglio delle tre partite.

Coach Heynen che dovrebbe spedire in campo al via Travica in regia, Ter Horst in diagonale, Ricci e Solè al centro, Leon e Plotnytskyi in banda e Colaci libero.

Anche Piazza, coach di Milano, dovrebbe confermare la squadra vincente nello spareggio con Verona di sabato scorso con Sbertoli al palleggio, Patry opposto, Kozamernik e Piano centrali, Ishikawa ed Urnaut schiacciatori e Pesaresi libero.

donatella binagliaDonatella Binaglia

Exit mobile version