Sir Sicoma Monini Perugia: vincere contro la Lube per qualificarsi

sir civitanova sir sicoma monini perugia
La Cucine Lube Civitanova, che ieri ha vinto contro la Tours Vb, oggi incontra di nuovo, ancora, sempre (non saprei cosa scegliere) la Sir Sicoma Monini Perugia al PalaBarton e ai ragazzi di Heynen serve vincere assolutamente per qualificarsi.  Per cronaca ricordo che è il sesto confronto stagionale tra le due formazioni, tre vittorie della Lube e due successi della Sir nelle prime cinque sfide.
Heynen dovrebbe mandare in campo la formazione tipo con Travica in diagonale con Atanasijevic, Russo e Solè coppia di centrali, Leon e Plotnytskyi martelli ricevitori e Colaci libero. L’allenatore biancorosso in una intervista ha sottolineato l’importanza di portare a casa questa vittoria per riuscire a qualificarsi ai quarti di finale della Champion.
Il match di oggi  tra Perugia e Civitanova sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 18:00 su Raisport con il commento live dal PalaBarton di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta. Diretta tv anche su Sky Sport 1 (canale 201 della piattaforma Sky) a partire dalle ore 18:00 con il commento da studio di Stefano Locatelli ed Andrea Zorzi.
Sir Sicoma Monini Perugia: Travica-Atanasijevic, Russo-Solè, Leon-Plotnytskyi, Colaci libero. All. Heynen.
Cucine Lube Civitanova: De Cecco-Rychlicki, Simon-Anzani, Leal-Juantorena, Balaso libero. All. De Giorgi
Arbitri: Goran Gradinski – Evgeny Makshanov
donatella binagliaDonatella Binaglia

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.