Sora al PalaBarton sfida il trend positivo della Sir

sir contro sora

Ancora una partita casalinga per la Sir Safety Conad Perugia che oggi incontra Sora, squadra che ha mostrato un campionato altalenante e che a Perugia cercherà di incrementare il proprio punteggio. Non certo una missione facile entrare nella “fossa dei leoni” dove la squadra trae sempre ulteriore energia dall’ “uomo in più: la splendida tifoseria dei Sirmaniaci, famosa in tutta Italia grazie al calore ed all’inventiva del suo ruomoroso tifo.

La squadra di Gino Sirci è in crescita, l’ha detto coach Heynen ma non è sfuggito a nessuno degli appassionati di questo sport.

La partita inizierà alle 20,30 al Pala Barton, in campo scenderà la stessa formazione che ha vinto domenica contro Ravenna Hoogendoorn in diagonale a capitan De Cecco, Podrascanin e Russo centrali, Leon e Lanza schiacciatori e Colaci libero.

La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora guidata da Colucci ha come punti di riferimento il martello brasiliano Joao Rafael, confermato dallo scorso anno, e la diagonale di posto due composta dal regista brasiliano ex Izmir Radke (lo scorso anno compagno di squadra del bianconero Taht) e dell’opposto bielorusso Miskevich. Completano la rosa i due centrali Di Martino e Caneschi, il martello americano Fey ed il libero ex Tuscania Sorgente.

Donatella Binaglia

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.