Musica. Torna l’estate e torna Sound Sisto Live edizione 2019

sound sisto

A Perugia, il quartiere di San Sisto propone ancora una volta, dal 16 al 25 agosto, “Sound Sisto Live 2019” la festa della Musica dal Vivo.

Giunto all’ottava edizione Sound Sisto è ormai diventato un appuntamento importante dell’estate perugina, a conferma del crescente impegno dei ragazzi dell’associazione “I Rioni” che organizzano questo evento e il Carnevale di San Sisto.

Quello che viene proposto nei dieci giorni di manifestazione è musica e buon mangiare perché ogni sera, in piazza Martinelli, nel cuore del quartiere, sarà possibile degustare piatti della cucina tipica umbra ma anche pesce di mare.

“La Manifestazione è in continua crescita – ha detto Federico Boncio Presidente dell’Associazione “I Rioni” – proponiamo band che provengono dalla regione ma anche da fuori, cercando di non ripeterci mai e di accontentare tutti i palati. Quest’anno ci saranno anche due serate speciali, una dedicata alla presentazione della squadra di pallavolo “Bartoccini Fortinfissi Perugia” (20 agosto) e l’altra del settore giovanile del “San Sisto Calcio” (22 agosto), queste due squadre sono importanti per il nostro quartiere che ha bisogno di esprimere il meglio anche nello sport, luogo dove si formano i nostri giovani cittadini”.

Il programma prevede: Venerdì 16 agosto “A Night at The Opera” Queen Tribute; sabato 17 agosto Starlinght Night DeeRadio; 18 agosto “Toto” Tside; 19 agosto Enema Live, 20 agosto  Negramaro tribute Band; 21 agosto “Amico Fragile” Fabrizio De Andrè; 22 agosto “Fandango” Ligabue Tribute Band; 23 agosto  “The Fame Monster” Lady Gaga Tribute, 24 agosto “Irish Night” My Barries;  25 agosto “Work in progress” Lucio Dalla.

Anche la solidarietà sarà protagonista, perché Soud Sisto appoggia “Actionaid” Il futuro è nostro adotta un bambino a distanza; spazio anche ad AVIS, con la presentazione della tessera Avis alla cassa si riceverà uno sconto sulla cena del 10%.

Donatella Binaglia

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.