Lugnano. Al via la stagione del Teatro Spazio Fabbrica

spaziofabbricalab

Partirà il prossimo 25 Novembre la nuova Stagione teatrale 2018/19 del Teatro Spazio Fabbrica di Lugnano in Teverina. Il primo appuntamento d’eccezione è con ‘Uomini sull’orlo di una crisi di nervi’, per la regia di Rosario Galli con Federico Perrotta, Andrea Carli, Salvatore Mincione, Ferdinando Smaldone e, nel ruolo di Yvonne, da Valentina Olla.

Il secondo appuntamento, in programma per il 17 febbraio 2019 (ore 17:15) è con la commedia ‘Prendo in prestito tua moglie’ scritto e diretto da Luca Franco, con Roberta Scardola, Daniele Locci, Marco Russo, Filippo Valastro, Emiliano Lana e Monica Falconi.

Il 10 marzo (ore 17.15) è la volta di ‘Hot-Hello, una retro tragedia politicamente scorretta’, scritto e diretto da Riccardo Leonelli , con Riccardo Leonelli, Stefano De Maio, Mariavittoria Cozzella.

Torna anche SpazioFabbricaLab, il laboratorio teatrale permanente di Spazio Fabbrica diretto da Cristina Caldani, che, dopo il successo ottenuto nella precedente stagione, produrrà quest’anno ‘Il sogno di una notte di mezza estate’ liberamente tratto dalla celebre commedia di Shakespeare. L’appuntamento è per il 27 (ore 21.15) e 28 aprile (ore 17.15)

Due appuntamenti fuori abbonamento proporranno: il 20 gennaio alle 17,15 Luca Angelini con ‘In viaggio con la musica’ e la conferenza-spettacolo ‘Nea-polis , una conferenza impossibile’. Scritto e interpretato da Antonio Fresa, docente di storie e filosofia, e presidente dell’UNITRE (Università delle Tre Età) di Narni.

Da quest’anno sarà possibile acquistare i biglietti anche on line sul circuito Ticket Italia, all’indirizzo www.ticketitalia.com e in tutti i punti vendita Ticket Italia dell’Umbria, oltre che nei tradizionali punti vendita a Lugnano, Edicola Laura Meloni, e ad Amelia, Bar Sister Act. Per Info: tel. 3279705115 – 3476721959; www.athanoreventi.it; spaziofabbrica@gmail.com.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.