Un elemento caratterizzante sarà la digitalizzazione dell’offerta e la definizione di strumenti promo-commerciali per la valorizzazione delle produzioni tipiche, nonché l’implementazione dell’architettura digital on line in raccordo con il portale Umbriatourism e il potenziamento della cartellonistica turistica. Prevista la realizzazione di un evento a tema in ogni comune ma anche il raccordo di itinerari, sia nuovi che già esistenti, mettendo a valore gli attrattori storico-culturali e definendo dei pacchetti turistici ad hoc quale dei tour in vespa, delle giornate in bici tra i vigneti e dei trekking urbani. Sono inoltre previsti degli education con tour operator e giornalisti, campagne social media marketing e l’ideazione di un nuovo storytelling intorno ad alcuni punti di forza caratterizzanti il territorio.
Media Valle Tour: Todi è a capofila del progetto

Un elemento caratterizzante sarà la digitalizzazione dell’offerta e la definizione di strumenti promo-commerciali per la valorizzazione delle produzioni tipiche, nonché l’implementazione dell’architettura digital on line in raccordo con il portale Umbriatourism e il potenziamento della cartellonistica turistica. Prevista la realizzazione di un evento a tema in ogni comune ma anche il raccordo di itinerari, sia nuovi che già esistenti, mettendo a valore gli attrattori storico-culturali e definendo dei pacchetti turistici ad hoc quale dei tour in vespa, delle giornate in bici tra i vigneti e dei trekking urbani. Sono inoltre previsti degli education con tour operator e giornalisti, campagne social media marketing e l’ideazione di un nuovo storytelling intorno ad alcuni punti di forza caratterizzanti il territorio.