Acacia Group: una serata dedicata alle imprese

acacia group

Le imprese, sono loro che in questo periodo di pandemia hanno tenuto la barra dritta cercando di oltrepassare la crisi pandemica. A loro Acacia Group, di Francesco Pace, ha dedicato una bella serata, nella Tenuta San Masseo di Assisi: il galà delle imprese 202.
E’ stata un’occasione per stare insieme, scambiarsi gli auguri delle imminenti festività natalizie e coltivare come sempre le “buone relazioni”. Oltre al premio come Imprenditore dell’anno 2021, andato a Vicenzo Monetti della Vim Spa, spicca il Premio Resilienza consegnato alla All food SPA. Parlando con Fabio Famoos si sono capite le ragioni “ Durante la pandemia dell’anno 2020 la nostra azienda che lavora nel food si è trovata quasi a non avere fatturato e, nonostante questo, abbiamo pagato stipendi e anticipato il TFR. Oggi andiamo orgogliosi di questa gestione e questo premio, per noi, è il più bello!.
Onori e merito anche a Camilla Fogliati della RM Antincendi a cui è stato consegnato Premio Impresa Donna, per le sue capacità di portare la sua azienda ad altissimi livelli.
Alla fine della serata è stato presentato il volume ImpresePossibili, che esalta le 820 Imprese italiane “contaminate dalla crescita” nonostante la pandemia.
Imprese Possibili insieme e l’Osservatorio delle Imprese rappresentano per Acacia Group la punta di diamante del tragitto annuale, un momento di sintesi e analisi del quadro economico nazionale e delle sue performance migliori, focalizzato sulle eccellenze distintive, ovvero su quelle realtà e quei settori che trainano lo sviluppo dell’Italia.
Imprenditori vincenti che hanno continuano a raggiungere risultati importanti anche in questo periodo di difficoltà legato al Covid-19.
Imprese che esaltano il Made in Italy nel mondo e che fanno dell’eccellenza e della qualità il loro vantaggio; “capitani d’impresa” che hanno saputo talvolta fare squadra per guardare lontano.
Acacia Group anche quest’anno in evidenza “i numeri” dell’imprenditoria italiana in un volume istituzionale (oltre il consueto studio Umbria e Marche), che rappresenta l’osservatorio privilegiato sull’economia nazionale e celebra le performance delle aziende che hanno registrato una crescita nel 2020.

Donatella Binaglia

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.