L’Automotoclub Storico Assisano, in collaborazione con il Lambretta Club Umbria ed il Moto Club Manlio Menegatti, organizza, per domenica 10 Settembre, la Rievocazione Storica della “IV Coppa Città di Perugia, Trofeo Borgobello – Trofeo Moto Perugina” riservato ai motoveicoli omologati ASI dal 1900 al 1954.
La manifestazione si svolgerà su un tracciato che ripercorre il circuito dell’edizione del 1954 della Coppa Città di Perugia. Un evento importante che vedrà protagonista il centro storico perugino: la partenza dei centauri è prevista per le 9 del mattino nei pressi della stazione di Sant’Anna. Insomma, sarà l’occasione per poter ammirare un vero museo viaggiante, che i perugini potranno ammirare dalle finestre del centro. Il circuito sarà di 6 km e vedrà le belle moto percorrere Stazione S. Anna, Viale Roma, Via della Pallotta, via Dei Filosofi e Stazione Sant’Anna.
L’anello di strada dovrà essere percorso per quattro volte dai partecipanti, rispettando i tempi stabiliti dagli organizzatori.
La manifestazione si chiuderà con il pranzo al Ristorante Antonelli, in Via Los Angeles, a Santa Maria degli Angeli.