Teatro della Concordia scelto da Cyrus Young per il suo videoclip

teatro della concordia cirus young

Il Teatro della Concordia è il luogo ideale dove progettare e realizzare sogni. Sarà per il fascino della struttura in legno, la magia che si respira in ogni suo angolo, l’acustica asciutta data dal soffitto costruito con la tecnica del camorcanna (come solo i veri teatri all’italiana hanno), o il solo amore per l’arte e per il bello, a rendere possibile ogni progetto.

Così è avvenuto per il giovane cantante Orlando De Geronimo (in arte Cyrus Young) che volendo realizzare un videoclip per la sua canzone: “Cartier”, un vero e proprio inno alla vita e all’amore, cercava un teatro stile liberty e l’ha scoperto grazie alla sua ragazza, che si vede nel video, che vive in Umbria.

“Volevo un’atmosfera intima e quando ho scoperto questo piccolissimo teatro mi è sembrato perfetto per inscenare l’amore della mia vita!”, racconta Cyrus Young. Nel video oltre alla bellissima canzone ricca di romanticismo raccontato in chiave moderna, si notano tutti i più nascosti segreti del Teatro della Concordia: i camerini, il palcoscenico, le quinte, il graticcio soprastante, le corde abilmente mosse e una rosa rossa, simbolo dell’amore e della passione.

Edoardo Brenci, Presidente della Società del Teatro della Concordia APS ha dichiarato: “Sono state stupende emozioni quelle provate assistendo alla lavorazione delle riprese, effettuate da giovani promesse dell’arte e della cultura, realizzate in questa location espressione della Cultura, con C maiuscola!”.

Anche durante tutto questo tempo di pandemia, oltre a garantire il servizio accoglienza per le visite emozionali a Teatro effettuate sempre nel pieno rispetto delle regole, proprio la realizzazione di video promozionali realizzati dall’associazione, non hanno mai fatto calare l’attenzione su questo bene di straordinaria bellezza, capace di suscitare emozioni e sensazioni, idee e progetti, destinati a durare per tutta la vita.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.