Communities in bloom: i giudici a Spello dal 13 al 15 giugno

communities in bloom spello
Il Comune di Spello partecipa alla XXV edizione delle Communities in Bloom nella categoria International Challenge Small, insieme a Stettler AB Canada e Zreče Slovenia per quanto riguarda l’Europa.

Le comunità saranno valutate da 1 a 5 Fiori, in base al punteggio ottenuto. Inoltre, mireranno a ottenere livelli di bronzo, argento o oro nella loro valutazione 5-Bloom. 
I giudici della Comunità in Bloom, Lorna McIlroy della Grande Prairie, Alberta Canada e Andrea Bocsi di Dunaújváros, Fejér, Ungheria, valuteranno Spello dal 13 al 15 giugno. La città vorrebbe ricordare a tutte le imprese e ai residenti di mettere in ordine le loro proprietà prima dell’arrivo dei giudici.I risultati nazionali e internazionali saranno annunciati a Yarmouth, Nuova Scozia, dal 25 al 28 settembre, durante le Cerimonie di premiazione e di premiazione con il tema “Celebrazione dell’eccellenza” di Bloom by the Sea.Communities in Bloom è un’organizzazione no profit canadese impegnata a promuovere l’orgoglio civico, la responsabilità ambientale e l’abbellimento attraverso il coinvolgimento della comunità e la sfida di un programma nazionale, con particolare attenzione alla valorizzazione degli spazi verdi nelle comunità.Per supportare l’aspetto educativo delle sue attività, l’organizzazione ha istituito le Comunità in Bloom Foundation, un’organizzazione benefica registrata dedicata a finanziare, sviluppare e diffondere educazione e consapevolezza sul valore, il miglioramento, l’importanza e lo sviluppo sostenibile degli spazi verdi e dell’ambiente naturale in Canada .

Nel contesto dei cambiamenti climatici e delle preoccupazioni ambientali, tutti coloro che sono coinvolti nel programma Communities in Bloom possono essere orgogliosi dei loro sforzi che forniscono soluzioni ambientali reali e significative a beneficio di tutta la società.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.