L’Umbria che eccelle: premiate le migliori realtà umbre

umbria che eccelle

Al Relais Poggio del Sole arriva la prima edizione de “L’Umbria che eccelle”, voluta da Paolo Lucaroni, Francesco Conte e Deborah Falini.

L’iniziativa vuole  mettere in luce personalità che si sono distinte nel campo lavorativo o sociale. Così, ad essere premiati con una targa e un cadeau firmato Erbolario sono stati: Mauro Bacci Professore ordinario di Medicina legale Università di Perugia, Andrea Violetti General Manager Farchioni Group, Laura Cartocci Presidente associazione “Un’idea per la vita onlus” e Enzo Beretta giornalista di cronaca giudiziaria, scrittore, podcaster, autore del libro “Il Re degli Ultimi”.  La motivazione comune ai tre personaggi, individuata dagli organizzatori, recita: “Orgoglio della nostra Regione, per l’impegno, la passione e la professionalità profusi nella propria attività, e per gli ambiziosi risultati raggiunti”.

A presentare la serata della premiazione de “L’Umbria che eccelle” Marco Taccucci, giornalista televisivo, che ha intervistato i premiati facendo capire agli intervenuti alla serata, quali sono state le caratteristiche  portanti per la consegna dell’ambito premio.

donatella binagliaDonatella Binaglia

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.